Del Campo Saatchi & Saatchi Buenos Aires ha lanciato una nuova campagna per Schweppes, con 90 secondi dal titolo “One Day You’ll Understand” ("Un giorno capirai").
Un gruppo di uomini e una donna spiegano a dei giovani come era la vita prima dei social media, dei cellulari,... Una lista nostalgica delle differenze tra la vita ora e un paio di decenni fa.
Lo spot inizia con la frase: “Today’s guys, used to the sweet taste of ease, let us tell you how things were a few years ago,” ("Ragazzi di oggi, abituati al sapore dolce della facilità, lasciate che vi dica come stavano le cose fino a pochi anni fa") e si conclude con “They were hard times. But they made us courageous, gave us personality, and the skills to appreciate the flavor of character and the subtle bubbles of Schweppes.”
L'Agenzia in un comunicato ha dichiarato: “We believe that a person in their thirties or forties responds more to the message ‘enjoy life’ rather than the usual advertising messaging of ‘become a millionaire’ in a typical perfume ad; partly because that was the spirit of their time, and partly because they know by now that that yacht isn’t going to happen.” ("Crediamo
che una persona nei trenta o quarant'anni risponde più al
messaggio 'godersi la vita', piuttosto che la solita messaggistica
pubblicitaria di 'diventare un milionario' di un tipico annuncio di
profumo"; in parte perché quello era lo spirito del loro tempo, e in parte perché sanno ormai che quella promessa è un'illusione.")
giovedì 24 marzo 2016
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