Questo spot è per pubblicizzare un concorso il cui premio è passare una giornata con il Vodafone McLaren Mercedes team al Gran premio degli Stati Uniti. Ospite del team, nel cuore dell'azione, una vera "vip experience". Agenzia AMV DDBO Londra
mercoledì 29 maggio 2013
Related Posts
Appunti: Muhammad Ali, gli spot per Adidas
E' morto a 74 anni Muhammad Ali (Cassius Clay), ex pugile campione del mondo dei pesi massimi; forse...Read more
Super Bowl 2016: le classifiche degli spot migliori e peggiori di questa edizione
Anche quest'anno il Super Bowl (la finale del campionato di football americano), ci ha regalato s...Read more
COCA COLA: WITHOUT PREJUDICE, WE MAKE A HAPPIER WORLD
Ci vogliono pochi secondi per costruire un pregiudizio. E' per questo che Coca Cola vuole in...Read more
VOLKSWAGEN: MOMENTS, l'importanza della Safety System (videocamera posteriore)
L'agenzia Ogilvy & Mother (South Africa) per l'ultimo commercial Volkswagen, ha utilizzato oltr...Read more
Dunlop: One second, il nuovo spot per gli pneumatici
Leo Burnett Germania firma il nuovo commercial per gli pneumatici DUNLOP: una notte, una gara autom...Read more
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Click to see the code!
To insert emoticon you must added at least one space before the code.