L'agenzia Ogilvy & Mother (South Africa) per l'ultimo commercial Volkswagen, ha utilizzato oltre 50 ore di filmati della vita di una ragazza. Ne ha creato un breve spot per dimostrare l'importanza della Safety System (la videocamera posteriore). Un attimo che può cancellare tutto il resto.
Home
»
Auto/Motori
»
Spot
» VOLKSWAGEN: MOMENTS, l'importanza della Safety System (videocamera posteriore)
mercoledì 27 maggio 2015
Related Posts
Appunti: Muhammad Ali, gli spot per Adidas
E' morto a 74 anni Muhammad Ali (Cassius Clay), ex pugile campione del mondo dei pesi massimi; forse...Read more
Super Bowl 2016: le classifiche degli spot migliori e peggiori di questa edizione
Anche quest'anno il Super Bowl (la finale del campionato di football americano), ci ha regalato s...Read more
COCA COLA: WITHOUT PREJUDICE, WE MAKE A HAPPIER WORLD
Ci vogliono pochi secondi per costruire un pregiudizio. E' per questo che Coca Cola vuole in...Read more
Dunlop: One second, il nuovo spot per gli pneumatici
Leo Burnett Germania firma il nuovo commercial per gli pneumatici DUNLOP: una notte, una gara autom...Read more
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Click to see the code!
To insert emoticon you must added at least one space before the code.