venerdì 8 maggio 2015

Al via per Lavazza una nuova campagna internazionale creata da Y&R Italia; viaggerà su cinema, tv, web, stampa e affissioni, raggiungendo numerosi paesi in tutto il mondo: dalla Germania agli Stati Uniti, dalla Francia all’Australia. "Nella vita c’è sempre qualcosa in più da scoprire": è il consiglio di un padre al figlio che, alla fine dell’Ottocento, spinge il giovane e intraprendente Luigi Lavazza a scoprire il mondo e a creare la miscela di caffè. 

“In occasione della celebrazione dei suoi 120 anni, Lavazza ha deciso di lanciare la più ampia campagna di comunicazione internazionale della sua storia”, commenta nella nota Francesca Lavazza, Direttore Corporate Image dell’azienda. “Si vuole così supportare la strategia di internazionalizzazione del Gruppo e raccontare la storia di tradizione e innovazione, ricerca e passione racchiusa in ognuna delle oltre 17 miliardi di tazzine di caffè Lavazza che vengono gustate in un anno in tutto il mondo. È la stessa storia che ha portato il nostro fondatore Luigi Lavazza a scoprire i Paesi in cui si coltiva il caffè, a sviluppare il concetto di miscela e a rivoluzionare così il settore grazie a un nuovo mondo di aromi e di gusto”.
 
Il claim: “Lavazza. There’s more to taste”, ovvero c’è molto di più di un caffè in una tazzina di caffè Lavazza: passione, coraggio, innovazione.

Il Gruppo Armando Testa resta l’agenzia di riferimento per l’Italia – dove viene confermata la Campagna ‘Paradiso’ – e per la gestione della marca.


0 commenti:

Posta un commento