Adidas ha dato il via alla sua più grossa campagna di sempre, "Sport 15". Questa volta il concetto di base (quello che vuol essere trasmesso al pubblico) è la capacità dei migliori atleti di sfruttare tutte le esperienze, positive o negative, per migliorarsi nel futuro; un approccio mentale che permette di imparare dagli errori e che si concentra sul successo, non sul fallimento. Nel video vediamo azioni dei testimonial del brand: tra cui il calciatore Lionel Messi, Derrick Rose dei Chicago Bulls e DeMarco Murray dei Dallas Cowboys. La voce fuori campo: "The last goal? Doesn't matter. The last victory? Already forgotten. Yesterday is gone. Lost in the record books. But today is up for grabs. Unpredictable. Unwritten. Undecided. Now is ours. Do something, and be remembered. Or do nothing, and be forgotten. No one owns today. Take it." Agenzia 180LA
sabato 14 febbraio 2015
Related Posts
Appunti: Muhammad Ali, gli spot per Adidas
E' morto a 74 anni Muhammad Ali (Cassius Clay), ex pugile campione del mondo dei pesi massimi; forse...Read more
Super Bowl 2016: le classifiche degli spot migliori e peggiori di questa edizione
Anche quest'anno il Super Bowl (la finale del campionato di football americano), ci ha regalato s...Read more
COCA COLA: WITHOUT PREJUDICE, WE MAKE A HAPPIER WORLD
Ci vogliono pochi secondi per costruire un pregiudizio. E' per questo che Coca Cola vuole in...Read more
VOLKSWAGEN: MOMENTS, l'importanza della Safety System (videocamera posteriore)
L'agenzia Ogilvy & Mother (South Africa) per l'ultimo commercial Volkswagen, ha utilizzato oltr...Read more
Dunlop: One second, il nuovo spot per gli pneumatici
Leo Burnett Germania firma il nuovo commercial per gli pneumatici DUNLOP: una notte, una gara autom...Read more
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Click to see the code!
To insert emoticon you must added at least one space before the code.