Lo scorso anno per la London Fashion Week, Burberry ha collaborato con We chat. Quest'anno il noto brand inglese ha invece deciso di scegliere Line, l'applicazione di messaggistica istantanea e gratuita molto usata in Giappone; la rivale di WhatsApp ha ottenuto un enorme successo grazie alle sue emoticons e alle sue divertenti immagini tipiche giapponesi che possono essere usate nei messaggi. L'unione tra Line e Burberry ha dato vita a un simpatico video in formato cartone animato pubblicato su vogue.com (QUESTO IL LINK PER VEDERLO). Ai due personaggi principali (Brown e Cony in visita a Londra) si uniscono Anna Wintour, Cara Delevingne , Christopher Bailey e Mario Testino.
Home
»
Abbigliamento/Orologi/Gioielli
»
Appunti
»
Burberry
» Burberry e Line insieme in un video stile cartone animato per la London Fashion Week 2015
venerdì 20 febbraio 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento